Skip to content

UN.R.E.S.: Estendi l’agenda: recensione

La cosa più incomprensibile in cui abbiamo incontrato UN.R.E.S.: Agenda di estinazione, – Questo è il desiderio degli sviluppatori di fare un’intera serie dal progetto. Da un platform anonimo con una meccanica hackney e primitiva, un minimo di nuove idee e un gameplay cullaggio, sì. Il passaggio si è rivelato essere un’occupazione così triste che la promessa Estendere lo studio Si percepisce di rilasciare molti altri episodi come coercizione di un insegnante da una scuola materna per mangiare un’altra parte della farina d’avena molto leggendaria. Così fresco, incomprensibilmente odore, spiacevolmente e ricorda te stesso lo sai. Proprio come UN.R.E.S. Solo il porridge preferito di Barrimor, come sai, è molto utile. E questo gioco … beh, se ti piacciono i platform … e non perdere un singolo progetto … allora … forse … tutti gli stessi – no – no.

Informazioni su dito e Optimus Prime

Ricorda questi portici con nes a 8 bit? Inizi un po ‘ Contra, Raccogli un gamepad rettangolare, con tutta la droga e ad una velocità incredibile premi i pulsanti per la colonna sonora primitiva (tecnicamente, ma non artisticamente), trasformerai metà del livello dopo l’eroe ubercrutico con una pistola è tre volte più di lui stesso, cade in improvvisazione nell’abisso/giacca con le lava di lavoro/nicchia di lavoro con le distribuzioni della scuola ..

E su questi santi e sentimenti carini sta cercando di suonare Estendere lo studio. Per raggiungere il successo, è necessario creare almeno un altro Commando Bionic RetroMed. C’erano una colonna sonora adatta e una bellissima grafica tridimensionale (ma con un familiare passaggio 2D). E cosa c’è in UN.R.E.S.?

Contiene i seguenti: il personaggio https://1betcasino.it/ principale, come se chi fosse sceso da uno scaffale di giocattoli per bambini in età prescolare in un negozio giapponese;L’abbondanza di colori acidi che mangiano gli occhi più velocemente di quanto hai il tempo di battere le palpebre;una trama primitiva, l’essenza di cui dimenticherai due minuti dopo il lancio. Oltre a innumerevoli persone come vari nemici: cani meccanici;pistoni dai motori a combustione interna sulle gambe (beh, ci sembrava così, perché c’è una somiglianza);volando karakatit e molti altri. E stanno tutti sputando con una questione o un plasma speciale, offrendo un minimo disagio al personaggio principale che è con una pistola, granate e generalmente sembra un falso di scarsa qualità sotto l’ottimale di Prime.

Ai nemici vengono risposte regolarmente, dobbiamo solo andare al prossimo "schermo" (amanti dei platform, pensiamo, non è necessario spiegare di cosa si tratta) e ritorna immediatamente. Di tutti questi molluschi e cani meccanici, gli elementi utili di vari colori cadono. Non importa ricordare i nomi dei dettagli. Devi solo sapere in quale quantità e di quale colore è necessario raccoglierli per acquistare granate, aggiornamenti e altre piccole cose utili. U UN.R.E.S. C’è un negozio interno – e questo la aiuta a non essere la peggiore dei platform.

Il problema principale del gioco è che non osserva una qualità molto importante per i progetti di questo genere: individualità. C’è solo inespressività. Chissà, forse questo è così concepito da Gamemeraduers, non per sorprenderci con la freschezza delle idee e molte sorprese, ma non colpire un sopracciglio, non negli occhi, ma da qualche parte nella zona un po ‘più bassa dell’ombelico con opacità e sorridere le orecchie prevedibilmente noiose. Ma siamo felici! È un peccato, non c’è carattere ufficialmente simboleggia il sarcasmo. Lo sostituiremo corsivo classico nutrito con nutrizione. COSÌ, Siamo felici, sì!

"È facile schizzare fuori il tuo negativo sul gioco", dici. E avrai completamente ragione. Ecco perché l’autore di queste righe affronterà la ricerca di momenti luminosi UN.R.E.S.: Agenda di estinazione. Era ancora possibile irrigidirsi sull’argomento in cui si trova la moda.P.U.T.S.E. T.DI.H.A.E. Il nome è passato da tempo e i dipendenti Estendere lo studio Si sono messi in vecchio stile Bydlocoders, Ma discutere di così piccole cose è ancora più vecchio stile.

Due cose ci sembravano relativamente praticabili: meccanici e incontri con i boss. Il primo incuriosito perché è stato in grado di tenere almeno leggermente il giocatore dietro il monitor – mentre ha a che fare con i campi di addestramento, gli acquisti di granate e aggiornamenti, UN.R.E.S. avrà il tempo di scorrere almeno una parte dello "spettacolo" previsto. Ma qui gli sviluppatori sono riusciti a commettere un errore fatale. Il fatto è che tutti questi aggiornamenti e preziosi "tronchi" con granate possono essere ottenuti immediatamente dopo la loro apertura. Per fare questo, devi scegliere un posto di più, dove ci sono più torrette automatiche.

L’eroe ha pistole e granate in servizio. Con l’aiuto di quest’ultimo, puoi disabilitare la turbina, danneggiare i cybercaracaracati altamente arrampicati e persino creare iperoprine microscopiche (mi scusi, un’altra definizione non sembrava così spettacolare).

E i capi sono impressionanti, ovviamente, con le loro dimensioni e l’improvvisa aspetto. Dì, pascola così pacificamente e pulisci la posizione, salti, compra con munizioni e poi inizia. O da sotto terra o dal cielo. Succede che anche da qualche parte sul lato. In generale, da entrambe le parti arriva alla tua ultima battaglia un enorme qualcosa. Di solito con i manipolatori di tentacoli. Succede che sappia solo sparare in modo efficace. A volte ti fanno scappare da loro. Anche in tutte le direzioni e persino su. Un capo ci ha ricordato le abitudini del suo collega di Silent Hill 3 – che è il primo e simile al verme.

Il momento della sazietà UN.R.E.S.: Agenda di estinazione Come un platform arriva troppo velocemente. Qui stai caricando il lanciatore di granate, qui, porta altri centinaia di pistoni sulle gambe in un polveroso, raccogli i dettagli di caduta … dopo un’ora, il processo acquisisce proprietà meditative … inizi a notare che il gioco da ora in poi non suggerisce e, naturalmente, non lo tieni più vicino a te. Questa è una conoscenza estremamente breve. Come una ragazza in un club locale – prendi il suo telefono, spera quasi che tu chiara, ma dimentichi chi era così francamente abbracciato la sera e chi ha detto tutti i tipi di cose spudorate nell’orecchio. Quindi, nel caso di Ares, siamo più che convinti: è improbabile che il primo episodio voglia continuare. Tutto ciò che potrebbe accadere era già.

Pro: buoni boss;Sistema di aggiornamento personale.
Contro: noiosa uniformità del gameplay;Il gioco è troppo rapidamente noioso;Nemici noiosi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *