Skip to content

Azionamento intero -ruota: UAZ 4×4. Ural Call: recensione

Una cosa strana, come molti dei bravi team di sviluppatori si sono rotti a causa di problemi finanziari e i produttori di tutti i rifiuti del software sono ancora a galla e più vivi di tutti gli esseri viventi. E va bene Giochi EA, Basta vendere infinitamente lo stesso prodotto con nuovi contenuti (Sims). Ma allo stesso modo in cui coloro che non lo meritano in alcun modo arrivano a un equilibrio positivo per un anno. Ad esempio, gli autori di Need for Russia, "Segreti della metropolitana di Mosca" o centinaia "Discusse russe": Giochi con grafica infinitamente obsoleta, lavoro di designer zero, livello di gioco Wolfenstein. A causa di ciò che esistono – è incomprensibile.

Allo stesso tempo, esiste una categoria di giochi che non possono essere attribuiti alla spazzatura aperta, ma non rappresentano anche i valori per il genere e i giocatori. Sono privati ​​di idee, costruiti attorno a una "Fichi", e non si distinguono nemmeno in termini tecnici, a spese dei quali vincono progetti più costosi. Solo a loro può essere attribuito con una coscienza calma "Trazione integrale". Grafica? Un po ‘peggiore dello standard per il nostro tempo, con uno spiacevole eccesso di livellamento e un sistema di illuminazione utilizzato in ogni secondo prodotto. Suono? Sì, è stato persino registrato da vere auto e non è imitato dal ronzio e dal tintinnio nel microfono. E grazie. Musica? Su un dilettante.

Ma per quanto riguarda il gameplay? E, in generale, niente. Per gli amanti dei simboli dell’auto: questo non è un simulatore. Questa è una gara arcade con ostacoli, che dovrà essere superata premendo un pulsante. La tua lotta con una capra allegra salta lungo le scivoli, occasionalmente aggrappandosi all’argano e paragonò all’eroe che si tirava dai capelli dalla palude. Cambio, frizione, compressore serve principalmente per la decorazione. Non c’è spirito competitivo, anche molto interesse -. Le razze non vanno per un po ‘, ma alle penalità. I migliori sviluppatori erano una simulazione di giudici. Non si accorgono sempre quando lo ammette il pilota "Vado d’accordo", Cosa dà una certa acutezza del processo – e questa volta noteranno come l’ho fatto o no?

"Chiamata ural" È una continuazione del Winner Casino revisione solito "Trazione integrale", richiede la sua presenza sul disco rigido e allo stesso tempo è una sorta di analogo "ristampe" The Witcher. Solo adeguato al modo russo di fare affari. Dato "Toppa" Puoi scaricare nel modulo "versioni demo" Sul sito ufficiale, a seguito del quale si ottiene il pedale della frizione, un sistema di gestione della pressione dei pneumatici e un argano. Più un’autostrada e diverse nuove auto relative alla gloriosa famiglia UAZ. Non sono più apportate modifiche al gioco originale, sono necessarie innovazioni su vecchie strade, come la quinta ruota: nessuno ha portato una modifica di quest’ultima per nuove opportunità. Ma se tu (sì!) Ottieni la versione completa sul disco: troverai molte altre tracce Ural, appena progettate per l’argano e altre gioie della vita. Accorto.

Ad essere sincero, non voglio assolutamente pagare per nuove rotte: il loro design è francamente miserabile. Gli autori chiaramente non hanno elaborato ostacoli degni, limitandosi a un set stampato "Scivola, gira, sporco, di nuovo scivolare". Diventano tutti elementari, senza causare problemi anche per un principiante che ha incontrato per la prima volta le razze come genere. Bene, forse "Straep" è proibito. Tuttavia, un vincolo al realismo si fa sentire, gli alieni con blaster o zombi sulla strada non sono riusciti a mettere in viaggio, e immediatamente è caduta a zero.

La pubblicità racconta anche "Taxi tridimensionali realistici". Uno studio attento di questi non ha rivelato vantaggi speciali, specialmente rispetto alla categoria simile nelle nuove gare "UN". Forse il caso sono le sfumature, ma non era possibile catturarle.

Il tempo di passaggio del gioco, stimato dall’editore fino a 200 rubli (prezzo al dettaglio raccomandato) non è misurato in ore, ma in pochi minuti. Sì, è così: circa 100 minuti – e sei in cima alla gloria. Puoi ottenere di più le valutazioni massime. Quindi usciranno circa 300. Se non lo insegui, ottieni 2 rubli al minuto e i prezzi iniziano a assomigliare al costo del gioco sulle macchine arcade. È un peccato, insieme al gioco, un monitor da 40 pollici e un volante con pedali non sono forniti alla qualità "Servizi" corrispondente.

Il gioco ha anche un garage, una messa a punto e la possibilità di acquisire nuove macchine, ma tutto è fatto in modo così standard che le descrizioni non meritano. Se hai giocato in alcuni NF: Underground – scoprilo.

SUV Simulator – Molto pesante per "Giochi" Genere rotondo. A giudicare da ciò che può essere osservato nella serie "Trazione integrale", Gli autori dovrebbero fermarsi a qualcosa di più semplice. Forse on "Formula 1", per non essere distratto creando un ambiente realistico. Il tempo salvato aiuterebbe a fare più tracce, migliorare la fisica delle auto e pensare a una sorta di diversità. Se con l’immaginazione è molto male, puoi persino attirare alieni e zombi. O attaccare un paio di mitragliatrici sulla macchina. Questo è il gioco, alla fine, e qui la cosa principale è che il giocatore è interessante. Ma il simulatore non ha comunque un odore. Quindi, un tentativo di giocare sulla promozione dell’industria automobilistica nazionale.

Pro: Grafica accettabile, tenta di creare almeno una parvenza di un simulatore.
Contro: I tentativi non hanno successo. Gameplay noioso e monotono.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *