Skip to content

Wehrwolf: prevenire

I paesi post-sovietici sono famosi per i giochi a lungo termine. Ragazzi di talento, ma pigri slavi, un anno dopo anno, creano ostinatamente capolavori nelle viscere dei loro studi. La cosa più interessante è che la maggior parte di questi progetti sono davvero potenziali colpi che possono sorprendere i modelli del giocatore. Ma il fatto che gli sviluppatori occidentali disciplinati faranno tra un anno e mezzo, il nostro sarà masticato per cinque anni. Inizialmente, il lavoro bolle a causa dell’entusiasmo frenetico: le interviste sono rilasciate a tutti, versioni demo più o meno decenti sono mostrate in tutti i tipi di mostre, la rete con screenshot sarà piena. Ma prima o poi la miccia scompare e il concetto non sembra così unico. Di conseguenza, le date di rilascio vengono trasferite più e più volte, le tecnologie utilizzate sono obsolete – e il prodotto finale, divertente, non riceve valutazioni eccellenti e valutazioni elevate. Sebbene potesse, se gli sviluppatori sapessero saggiamente gli affari. Esempi di massa: da raggiungere ancora il lieto fine s.T.UN.L.K.E.R. Ai discepoli lunghi e respingenti 3.

Un paio di anni fa, le pagine di Internet sono state spese per gli annunci dell’ambizioso progetto Wehrwolf dallo studio ucraino Paradiso elettronico. Gli sviluppatori hanno deciso di creare un giocatore della Seconda Guerra Mondiale, il che significa che competono con leader riconosciuti come Medaglia d’onore E Call of Duty. Come chiave per il successo, è stato deciso di utilizzare una trama insolita basata su enigmi storici reali e il massimo realismo. Vedo già un sorriso sui tuoi volti: dicono, che non ci ha promesso questo. E hai ragione. Ma gli autori di Wehrwolf si sono avvicinati al tema della seconda guerra mondiale con una festa completamente nuova, precedentemente non colpita.

Parola "Wehrwolf" tradotto dal tedesco come "Lupo armato". Questo era https://casinobizzo.it/ il nome del tasso attentamente rafforzato e custodito di Hitler stesso, situato vicino a Vinnitsa. Verifica approfondita dei documenti, diverse recinzioni sotto tensione, mitragliatrici su alberi, fossati, campi minati – questo è tutt’altro. E, tuttavia, nella tasca dell’URSS c’era una carta vincente speciale – Gruppo "Vincitori", che, alla fine, è riuscito a superare tutti gli ostacoli. Il personaggio che abbiamo controllato è un membro di questa unità, e con essa dobbiamo andare in tutto il modo di saboteurs leggendari. Inoltre: reale "Vincitori" Non potevano entrare nel bunker stesso. E saremo in grado di farlo.

In onore dei signori da Paradiso elettronico Va detto che si sono avvicinati in modo molto responsabile al compito, hanno spinto la montagna della letteratura storica, al fine di ricreare non solo il percorso del distacco in dettaglio "Vincitori", Ma il livello di sviluppo di attrezzature militari, vita, vestiti di quel tempo in generale. Hanno persino acquistato armi da fuoco di quel tempo (non manichini, ma campioni reali), al fine di comprendere correttamente tutte le sottigliezze.

Era prevista l’avventura "Vincitori" sarà mostrato nelle vernici grazie a un magnifico modello fisico e un motore grafico super -colonna. Alcune società di sviluppo avrebbero persino comprato da Paradiso elettronico permesso di utilizzare il motore Wehrwolf per altri progetti. Ma il tempo non ha ancora beneficiato di un singolo gioco nello sviluppo. La distruzione e l’interattività di tutti gli oggetti ambientali, un paesaggio infinito, non come mercurio, acqua, vicino alla realtà, il sistema di chiaroscuro non causano più esclamazioni entusiaste tra i giocatori, poiché ci sono sempre più prodotti sul mercato che possono vantarsi. I chip con cui gli sviluppatori ucraini hanno pianificato di agganciare il pubblico alle cose più comuni per l’industria del GAM. E, ahimè, questo fatto sicuramente non contribuisce ad aumentare le valutazioni.

Il rilascio di Wehrwolf è stato rinviato più volte (è stato originariamente nominato per l’anno 2007 °). Gli ultimi screenshot ci mostrano un gioco normale, non il più cattivo, ma non il bene. Il progetto è pronto a competere con i brief FPS riconosciuti – sicuramente. Ma sulle affermazioni della leadership nel genere del linguaggio, ahimè, non continua più.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *